NO BARRIERS ODV-

La onlus NO BARRIERS nasce con la finalità di proseguire, continuare e migliorare ancor più l'attività svolta dalle fiabe dei motociclisti in questi anni.

La ODV - Organizzazione di Volontariato – NO BARRIERS nasce nel febbraio del 2020 dall'unione di tutte le persone che dal 2016 sono state parte attive nel progetto “Le Fiabe dei Motociclisti”. Dare una vesta giuridica all'attività, fino ad allora di pura passione, di quello che negli anni è stato ribatezzato “il team delle fiabe”.
Continuare l'attività svolta nel corso degli anni dal team della fiabe, ossia donare strumenti ludici e di utilità alle pediatrie ospedaliere mettendo inscena le giornate di moto in corisa e supportare le viverse attività di Mototerapia.
Tuttavia No barriers vuole organizzare ulteriori eventi che vadano oltre a ciò è stato organizzato fino ad oggi con un unico scopo: abbattere barriere. Barriere sia fisiche, dando la possibilità a ragazzi diversamente abili di vivere emozioni che non potrebbero vivere, ma soprattutto mentali che sono poi i veri muri da abbattere.


 

AD OGGI ABBIAMO PARTECIPATO A:

 

Mototerapia Busto Arsizio museo del Tessile- Giugno 2020:

 

Evento MOTOSPLASH - Luglio 2020

 

Mototerapia PARMA c/o LA PULCE - Settembre 2020


 

 Mototerapia Nazionale - Settembre 2020